Polizia
Polizia
Cronaca

Si fingono agenti e tentano una rapina armati di pistola

Denunciati due giovani gravinesi

Hanno tentato il colpaccio ma gli è andata male. Individuati dalla polizia, sono stati denunciati.
Protagonisti della vicenda due giovani gravinesi di circa 30 anni, che pochi giorni fa si sono improvvisati agenti delle forze dell'ordine e mostrando dei documenti fasulli, sono riusciti ad entrare in casa di un anziano uomo, posto egli stesso agli arresti domiciliari.
Una volta nell'appartamento, i falsi agenti hanno minacciato l'anziano con una pistola intimandogli di consegnare soldi e tutto ciò che di valore era conservato in casa.

La ricerca, però, non ha dato i frutti sperati e, a parte i generi di prima necessità, i due sono riuscirti a rubare solo una banconota da 100 euro.
Immediate sono scattate le indagini degli agenti della Polizia a cui l'anziano si è rivolto. E dopo una serie di ricerche i due giovani sono stati individuati e denunciati per rapina a mano armata.

Stessa sorte per un uomo di 50 anni colpevole di aver rubato una vettura di grossa cilindrata, sottraendola ad un imprenditore gravinese. L'uomo è stato denunciato e ora dovrà difendersi dall'accusa di rapina e ricettazione. L'auto invece è stata restituita al legittimo proprietario.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.