Avanti con noi
Avanti con noi
Politica

Si allarga il fronte per Fedele Lagreca, sostegno di Avanti con noi

Ecco le motivazioni del movimento di Christian Divella

Il movimento "Avanti con noi", che fa riferimento all'imprenditore Christian Divella, esprime il sostegno al candidato sindaco della coalizione "Rinascita" Fedele Lagreca. Ecco il documento con le motivazioni di tale scelta.
-----

Il movimento civico "AVANTI CON NOI" è un gruppo di lavoro che pone, sin dalla sua origine, il suo focus su tematiche sensibili riguardanti la città. Al suo interno racchiude da sempre le professionalità e le competenze più variegate e trasversali, provenienti dal mondo dell'imprenditoria, dello Sport, della cultura, dell'associazionismo e del volontariato, passando per i servizi, il mondo forense e il terzo settore. Questa trasversalità fa del movimento una risorsa preziosa che abbiamo deciso di mettere a disposizione della città, allo stesso modo in cui tutti noi ogni giorno operiamo con zelo e passione, ciascuno nel proprio ambito, su questo territorio a noi tanto caro.
La nostra volontà era ed è quella di lasciare un segno tangibile, agendo con impegno, onestà e lungimiranza, al fine di poter incidere nelle decisioni strategiche che aiutino la nostra città ad uscire dal guado.
Potevamo sicuramente svolgere un ruolo diverso, ma non ci fermiamo e non abbiamo nessuna intenzione di farlo.
Alla luce di quanto recentemente accaduto e ancora più convinti di non poter rimanere fermi a guardare, consci anche di essere divenuti un punto di riferimento per molti, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso, con la promessa di non tentennare mai e di non deviare mai il nostro percorso retto, leale e ligio, rimanendo sempre sulla rotta della volontà di costituire per la città e i suoi cittadini un porto sicuro ed una fucina di iniziative e progettualità mirate alla crescita di Gravina e dei gravinesi.
Per questa ragione e dopo un franco confronto con il Dr. Fedele Lagreca, avendo avuto ampie rassicurazioni che alcuni dei punti per noi di vitale importanza, inseriti nella nostra proposta di programma, saranno oggetto di massima attenzione, finalizzata alla loro rapida attuazione, abbiamo deciso di sostenere la sua candidatura.
Consapevoli delle difficoltà, ma carichi e motivati, siamo sicuri di poter dare, giorno dopo giorno, il nostro concreto contributo, facendo in modo che la nostra idea di città, quella che avevamo e che abbiamo in mente, prenda finalmente forma.
Se sarete al nostro fianco e ci darete la vostra fiducia, insieme possiamo farcela.
Avanti con Noi!
  • Elezioni
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Elezioni europee 2024: informazioni dal Comune Elezioni europee 2024: informazioni dal Comune sul diritto di voto dei cittadini UE residenti in Italia
Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Giovanna Bruno, sindaca di Andria, eletta vicepresidente della Comunità del Parco
1 La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza Personale in servizio a tempo pieno. Lagreca: “Altro importante risultato raggiunto”
Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Messaggio video del sindaco di Gravina alla cittadinanza
Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Messaggio del primo cittadino a Don Giuseppe Russo
Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” E in mattinata il sindaco rinomina Giusy Festa nell’esecutivo
Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Maretta all’interno della maggioranza
Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Per il sindaco Lagreca “non c’è nessun tipo di problema politico”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.