guardia di finanza
guardia di finanza
Cronaca

Scoperto con un tesoretto nel garage

Arrestato quarantenne dalla Guardia di Finanza

Dovrà difendersi dalle accuse di detenzione e spaccio di stupefacenti il quarantenne gravinese arrestato dai Finanzieri della Compagnia di Altamura, nell'ambito di specifiche operazioni finalizzate alla prevenzione e repressione dei traffici illeciti.

Secondo le notizie diffuse dalle Fiamme Gialle, l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di circa 60 dosi di cocaina mentre si trovava in un garage di sua proprietà.
La successiva perquisizione nel locale ha consentito il rinvenimento di ulteriori dosi di cocaina, occultati all'interno di un armadio, per un peso complessivo di 110 grammi, 45 grammi tra hashish e marijuana, nonché materiale utilizzato per il dosaggio e confezionamento della sostanza stupefacente.

Inoltre nel corso della perquisizione sono stati trovati 6 proiettili calibro 38 special e 1.000 euro in contanti, verosimilmente frutto dell'attività di spaccio.
Secondo le verifiche dei finanziari lo stupefacente in possesso dell'uomo, una volta immesso sul mercato clandestino avrebbe fruttato circa 12.000 euro.
Il quarantenne è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Bari.
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.