saporidestate
saporidestate
Eventi e cultura

Sapori d’estate

Sagra del marro gravinese e degustazione di alimenti murgiani. Centro storico in festa

A Gravina torna per la settima volta, la sagra del "marro", evento gastronomico che si terrà Domenica 28 agosto 2011 e che richiama un gran numero di turisti buongustai, organizzata dai maestri macellai dell'Asso.Te.MaIl marro è una prelibatezza gastronomica a base di carne: un grosso involtino fatto di frattaglie di agnello condite. Si inserisce in una giornata golosa "Sapori d'estate". L'appuntamento è previsto nel centro storico dove sarà possibile trascorrere una piacevolissima serata all'insegna dei buoni sapori e della squisita musica popolare.Alle ore 20:30 preparazione, cottura e degustazione del marro gravinese e di alimenti di eccellenza della Murgia tra i quali la salsiccia secca di maiale tra i salumi tradizionali, i sasanelli tra i prodotti da forno, il pallone tra i prodotti caseari, l'olio extra vergine di oliva e vini importanti a marchio comunitario protetto.Una serata da trascorrere tra fumi, buoni odori, prelibatezze culinarie e tanta aria di festa.
  • Sagra del marro
Altri contenuti a tema
Al via la sesta edizione di "Sapori d'estate" Al via la sesta edizione di "Sapori d'estate" La grande sagra del marro gravinese
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.