babbo natale e il sindaco Valente
babbo natale e il sindaco Valente
Politica

Romita e Lorusso: "Il sindaco fa un giro in aereo con i soldi dei cittadini"

Polemica degli esponenti dell’opposizione sulla iniziativa natalizia del Comune

Un mezzo fiasco, a spese della comunità. Giudizio estremamente negativo quello dei consiglieri d'opposizione Mimmo Romita e Michele Lorusso, sulla iniziativa natalizia realizzata dall'amministrazione comunale lo scorso venerdì.

Un babbo Natale su un piccolo aereo avrebbe dovuto far cadere sui bambini delle scuole della città, in attesa con il naso all'insù, cioccolate e caramelle. Ma vuoi per le condizioni atmosferiche, vuoi per altri inghippi, dopo una lunga attesa- sottolineano i due consiglieri di minoranza- pare che l'iniziativa abbia sortito solo in parte gli effetti sperati.

Una iniziativa che Romita e Lorusso hanno stigmatizzato, accusando il Sindaco Valente di aver organizzato il tutto, per puro piacere personale.

"Dopo l'esperienza di luglio in mongolfiera, il Sindaco ci sorprende ancora con un giro in aereo. Con la scusa di fare gli auguri alla città, hanno affittato un piccolo aereo da turismo- affermano Romita e Lorusso- Peccato che pochissimi cittadini abbiano compreso di cosa si trattasse".

I due consiglieri suggeriscono alla Fondazione Santomasi, per il futuro, di retribuire 10 ragazzi disoccupati che, vestiti da Babbi Natale, distribuiscono caramelle e cioccolatini nelle scuole. "Al sindaco, invece, diciamo che certi sfizi deve iniziare a pagare di tasca propria", concludono.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.