Luminarie mancanti su C.so Di VIttorio
Luminarie mancanti su C.so Di VIttorio
Politica

Romita: “Anche quest’anno niente luci per alcuni commercianti”

Corso Di Vittorio divisa a metà. Solidarietà agli esercenti da parte dell’esponente di opposizione

Un bravo padre di famiglia non dovrebbe fare mai "figli e figliastri". Un genitore dovrebbe garantire tutta la sua prole in egual modo.

Così, come un bravo amministratore dovrebbe cercare equilibrio nelle scelte, così da non penalizzare evidentemente una parte della città. E invece, forse non è così. Forse c'è una Gravina commerciale di serie A e una, invece, meno nobile, di serie B.

Una polemica innescata dalle parole esplicite dal consigliere di opposizione Mimmo Romita. Una discriminazione- secondo Romita- espressa dalla mancanza di illuminazione natalizia su una parte di corso Di Vittorio.

Nella sua critica alle scelte della amministrazione, Romita solidarizza con quegli esercenti "ignorati" dalla pubblica illuminazione che il Comune appronta in occasione delle festività natalizie sulle principali arterie cittadine.

"Esprimo un sentimento di vicinanza alle attività commerciali della parte alta di corso Giuseppe Di Vittorio che, per il secondo anno consecutivo, sulle luminarie natalizie, vengono discriminati da chi ci amministra"- afferma con amarezza e chiaro piglio critico l'esponente di minoranza.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.