Elicottero vigili del fuoco
Elicottero vigili del fuoco
Cronaca

Ritrovata nella gravina la donna che era scomparsa

E' ferita ed è stata soccorsa

Aveva fatto perdere le proprie tracce questa mattina. Una donna 61enne di Gravina era scomparsa dalle prime ore dell'alba. La donna è uscita di casa prima delle sei e ha vagato per la città.

A lanciare l'allarme è stato il marito che ha presentato denuncia alla Stazione dei Carabinieri. L'Arma ha attivato il dispositivo ricerche e soccorsi, partecipando attivamente.

Nel suo girovagare la donna è stata ripresa anche dalle telecamere della Polizia Locale, nei pressi dell'area fiera.

Proprio per questo le ricerche, una volta scattato l'allarme, si sarebbero concentrate sul costone del torrente gravina: lunghe ore di attività per gli uomini dei Vigili del fuoco del distaccamento di Altamura insieme ai Carabinieri ed agli agenti della Polizia Locale, coadiuvati nelle ricerche dall'ausilio di elicotteri.

Aggiornamento
La donna è stata ritrovata nella gravina e soccorsa. Da quanto si è appreso, non era in una posizione impervia o sul fondo della gravina, giaceva in stato cosciente in una scarpata. E' stata messa in sicurezza dai Vigili del fuoco.

E' ferita. Dopo il primo soccorso, è stata trasportata con eliambulanza del 118 a Bari per le cure ospedaliere. Ha riportato un trauma cranico. Si attende di conoscere le sue condizioni cliniche, ad ogni modo la donna non sarebbe in pericolo di vita.

Gesto volontario? Caduta accidentale? Sono da accertare le ragioni di quanto accaduto.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.