Consigliere regionale (M5S) Mario Conca
Consigliere regionale (M5S) Mario Conca
Politica

Regionali: 5 stelle, ballottaggio tra Conca e Laricchia

Per la scelta del candidato presidente

Mario Conca, consigliere regionale uscente, è al ballottaggio con l'altra uscente Antonella Laricchia come candidato presidente del Movimento 5 stelle alla Regione Puglia alle prossime elezioni di maggio.

Gli attivisti hanno scelto tra 15 candidati alle "regionarie", votando sulla piattaforma "Roussseu", attribuendo il maggior numero di preferenze a Conca e Laricchia ma non si conosce quanti voti ciascuno abbia ottenuto. Non hanno ottenuto il 50% più uno e per questo ci sarà l'ulteriore votazione, prevista giovedì prossimo.

Il terzo e il quarto più suffragati al primo turno sono stati altri due consiglieri regionali, entrambi leccesi: Cristian Casili che ha riportato 435 voti (18.5%) e Antonio Trevisi che ne ha ottenuti 224 (9,55%). A seguire gli altri 11.
  • Regione Puglia
  • Mario Conca
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Inchiesta corruzione elettorale, si dimette assessora regionale Maurodinoia Inchiesta corruzione elettorale, si dimette assessora regionale Maurodinoia Oggi arrestato il marito in inchiesta su Triggiano
Discussione in aula per legge diritti Lgbt Discussione in aula per legge diritti Lgbt Metallo e Paolicelli scrivono a Emiliano e Capone
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
Albo dei soggetti operatori di partenariato, emanato l’avviso pubblico Albo dei soggetti operatori di partenariato, emanato l’avviso pubblico Delli Noci: un’importante occasione di ascolto e consultazione
Riparte il bando per l’abitare sociale Riparte il bando per l’abitare sociale Avvio di progetti pilota di coabitazione sociale e di condomini solidali e rispondere alle esigenze abitative dei soggetti più fragili.
Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Emiliano “L'acqua è e rimane un bene pubblico di tutti i pugliesi e oggi lo ribadiamo a gran voce“
Pass Laureati 2023: ulteriori risorse Pass Laureati 2023: ulteriori risorse Assessore Leo: finanziati tutti gli aventi diritto
Formare dipendenti su accessibilità dei servizi digitali pubblici, un avviso per i Comuni Formare dipendenti su accessibilità dei servizi digitali pubblici, un avviso per i Comuni Delli Noci: formare i dipendenti è la strada giusta per attuare la trasformazione digitale della PA
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.