convegno sul reddito di cittadinanza M5s
convegno sul reddito di cittadinanza M5s
Politica

Reddito di Cittadinanza, dibattito dei Cinque Stelle

All’auditorium San Sebastiano un incontro organizzato dal Movimento

La discussione sul reddito di cittadinanza è appassionante: una svolta epocale, per i proponenti; una enorme bufala per i detrattori.

Dov'è la verità? Non spetta a noi dirlo. Una cosa è certa: le informazioni sulla proposta del M5s non sono state sempre molto chiare per cui è necessario mettere ordine.

Quindi, innanzitutto, è necessario fare chiarezza sulla proposta, conoscerne i particolari, leggerne i dettagli, prima di poterla criticare. Questo almeno il punto di vista degli attivisti del Movimento Cinque Stelle.

E proprio per saperne di più domani (venerdì 16 novembre), alle ore 18,00 presso l'auditorium del complesso monumentale del monastero di San Sebastiano, il Movimento Cinque Stelle di Gravina ha organizzato un incontro.

All'iniziativa parteciperanno Nunzio Angiola, portavoce M5S alla Camera dei Deputati e Segretario della Commissione Parlamentare Bilancio, Ketti Lorusso, portavoce M5S al Comune di Gravina e membro della Quinta Commissione Consiliare per le Politiche Sociali e Raffaele Difonzo, portavoce M5S al Comune di Altamura.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.