Polizia
Polizia
Cronaca

Pestaggio di via D'Alonzo: identificati gli aggressori

Sarebbero una decina i giovani finiti sotto inchiesta. Sono accusati di rapina e lesioni.

Hanno un nome. E pure un volto.

Una settimana è bastata agli agenti del Commissariato di Gravina per dipanare la matassa e risolvere il caso. I ragazzi che nella notte tra sabato e domenica scorsi hanno aggredito e malmenato un imprenditore di 27 anni incuranti della presenza della sua fidanzata, terrorizzata ed impotente di fronte al mulinello di schiaffi e pugni rifilati al giovane che aveva osato rimproverarli mentre urinavano sulla porta del suo garage, non appartengono più alla solitamente folta schiera dei soliti ignoti.

Il gruppo, che prima di colpire in via Canale D'Alonzo s'era cimentato in analoga impresa in piazza della Repubblica, sarebbe stato identificato dagli investigatori al termine di intense giornate di ricerche e verifiche incrociate. Ed i nomi di almeno 8 persone, 2 delle quali già note alle forze dell'ordine, sarebbero stati già segnalati alla Procura per essere iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di lesioni e rapina, in relazione alle ferite procurate al ventisettenne ed al telefonino sottratto alla sua compagna. Gli indagati, sulle cui generalità vige al momento il più assoluto riserbo, sarebbero tutti gravinesi e di età compresa tra i 18 ed i 20 anni. Ad incastrarli, s'apprende, diverse testimonianze ed alcune immagini estrapolate da sistemi di videosorveglianza attivi in zona.

Le indagini, lungi dal potersi considerare concluse, potrebbero presto portare a nuovi clamorosi sviluppi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.