mensa scolastica
mensa scolastica
Politica

Partirà il 15 novembre il servizio di refezione scolastica in Città

Dopo le polemiche dei mesi scorsi ecco la risposta degli Uffici Comunali

Tanto tuonò che alla fine piovve. Partirà il 15 novembre il servizio di refezione scolastica presso le Scuole dell'Infanzia e le Sezioni Scuola primaria a tempo pieno della Città di Gravina in Puglia.

Terminato l'iter di aggiudicazione e tutte le fasi preliminari, dalla data di pubblicazione dell'Avviso Pubblico , il 6 ottobre, al termine ultimo di presentazione manifestazione di interesse, il 20 ottobre.

Ad aggiudicarsi il servizio per l'anno scolastico in corso "La Grotta di Varvara Sergio & C. s.n.c. /Pastore s.r.l.". A loro spetterà servire 130 mila pasti nell'anno scolastico 2017/18.

I prezzi saranno invariati rispetto all'anno precedente, dove ogni ticket ha il costo di € 1,75. Si potranno acquistare blocchetti da 10 ticket presso il Centro Cottura La Grotta (via Archimede 8/9/10 – zona PIP), che in alcune attività commerciali che saranno comunicate a breve.

Per l'anno scolastico in corso le novità saranno le "Diete Speciali" per venire incontro ad alcune esigenze particolari, sarà garantita massima attenzione alla Dieta Mediterranea, saranno privilegiati prodotti locali e i prodotti IGP, DOP, STG. Altra novità è l'aver introdotto nell'Avviso Pubblico anche il rispetto ambientale, privilegiando la massima attenzione per il riciclaggio ed il no spreco.
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Mensa Scolastica, …gestore cercasi Mensa Scolastica, …gestore cercasi Manifestazione di interesse per l’affidamento del “servizio di ristorazione scolastica”
Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Esenzione Mensa Scolastica: il Comune ricorda le regole Chiarimenti per i richiedenti
Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Mensa scolastica, si parte lunedì 9 ottobre Invariato il costo del ticket
Mensa Scolastica, stop per i morosi Mensa Scolastica, stop per i morosi Assessore Cilifrese: “decisione difficile ma necessaria”
Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Nuove linee guida ristorazione scolastica, incontro in comune Variazioni spaventano genitori. Commissione Mensa a lavoro per chiedere all’Asl eventuali alternative agli ingredienti poco graditi.
26 Appalto Mensa, Disco verde della giunta Appalto Mensa, Disco verde della giunta Predisposta gara per affidamento servizio
Pnrr, fondi per mense scolastiche Pnrr, fondi per mense scolastiche Quasi 1,2 milioni di euro per i refettori dei plessi Soranno e Padre Pio
Servizio Mensa, ancora una proroga Servizio Mensa, ancora una proroga Si continua fino all’indizione della gara
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.