Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Parlava al cellulare sorvegliato speciale in manette

Dovrà difendersi dall’accusa di violazione degli obblighi

Sebbene sottoposto alla sorveglianza speciale è stato sorpreso mentre parlava al cellulare che non avrebbe potuto utilizzare ed è finito in carcere. Dovrà difendersi dall'accusa di violazione degli obblighi, Nicola Mascellaro, 55enne di Gravina in Puglia, arrestato ieri sera dai Carabinieri.I militari, nel corso di un servizio perlustrativo hanno notato il sorvegliato, in Piazza Pio, mentre parlava al telefono. Accortosi della pattuglia, l'uomo ha cercato di defilarsi venendo bloccato. Il telefonino, a lui espressamente vietato dalla misura di prevenzione cui era sottoposto, è stato sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, il sorvegliato è stato associato, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, presso la locale casa circondariale. 
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.