Art 1 Mdp
Art 1 Mdp
Politica

Nuovo coordinatore cittadino per Art. 1 Mdp

E’ Nino Benevento il nuovo responsabile del movimento politico

Il coordinamento locale di Articolo 1 MDP Gravina ha indicato Nino Benevento nuovo coordinatore cittadino. Attualmente siamo impegnati nell'organizzazione e nella strutturazione della formazione politica secondo le indicazioni provenienti dal nazionale.

Celestino Benevento detto Nino ha accolto con entusiasmo l'incarico, dichiarando di voler proseguire sulla linea tracciata sino ad oggi da Art.1: discutere dei temi importanti che riguardano la città, con proposte finalizzate a migliorare l'azione politica dell'Amministrazione.

Vi sono diversi problemi che in questo momento riguardano la nostra città dei quali vorremmo discutere e dare un contributo per le soluzioni. Un tema che in questo momento, a noi di Art. 1 MDP Gravina sta particolarmente a cuore e sul quale abbiamo già pubblicato un documento, è quello riguardante il progetto delle acque reflue del Bosco Difesa Grande, dove s'intravede un progetto milionario che potrebbe stravolgere l'ecosistema naturale. Ebbene, dopo la pubblicazione di quel documento a distanza di qualche settimana, solo un silenzio assordante e preoccupante da parte di forze politiche locali, ma anche di associazioni ambientaliste. Un'assenza di discussione, di ragionamento, di analisi, su un progetto che a nostro dire, se si realizzasse, comporterebbe seri rischi ecologici. Ovviamente ritorneremo sul tema.

Pur non avendo nessun alcuna rappresentanza istituzionale in consiglio comunale, saremo da pungolo per la politica locale, affinché si adoperi nell'interesse della città e della popolazione.

Ci sono altri problemi non meno importanti che riguardano la nostra città e che saranno i nostri prossimi obiettivi di discussione, così come abbiamo sempre fatto.

In tal senso saremo pronti a dare il nostro contributo nell'ottica del miglioramento delle condizioni e del progresso che è il nostro modo di intendere la politica.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.