Carabinieri arresto
Carabinieri arresto
Cronaca

Colluttazione tra gravinesi: le motivazioni ancora legate al randagismo

Dalle prime voci trapela l'accoltellamento di un uomo

Mentre la stampa questa mattina affollava la sala ricevimenti "Antica Masseria dell'Alta Murgia", ex Parco dei Templari, per il "debutto" della nuova gestione Vissani, a Gravina, nelle stesse ore, nei pressi della pineta comunale si innescava una ennesima reazione a catena, a causa, pare, dei cani randagi presenti in zona.

Solo voci quelle che trapelano al momento, visto che dalla stazione locale dei Carabinieri le indagini sono ancora in corso.
Secondo la vox populi a scatenare la lite, la reazione di un passante, il quale, reagendo all'aggressione di un cane avrebbe provocato l'ira di una residente, a quanto pare collaboratrice della Lega del cane, e nota per la sua continua assistenza ai randagi della zona.
Di qui, il passante sarebbe stato accoltellato dal compagno della donna.

A vociferarsi anche un rapporto di vicinato difficile, quello tra la donna in questione ed il compagno, e il resto dei residenti della zona: pare che la donna fosse stata più volte ammonita dai vicini, i quali le chiedevano ripetutamente di sottrarsi dal dar da mangiare ai  randagi, evitando così il "fastidioso" raduno degli stessi cani.
Sul posto sono intervenuti immediatamente Polizia Municipale e  Carabinieri.
Seguono aggiornamenti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.