Fiera San Giorgio
Fiera San Giorgio
Politica

"Non uccidete la Fiera"

L’appello del consigliere Tedesco al sindaco

La fiera non può e non deve morire. Questo l'appello che il consigliere comunale Michele Tedesco ha rivolto al sindaco Alesio Valente in qualità di assessore allo sviluppo della fiera regionale dopo che quest'ultimo ha assunto ad interim le deleghe del dimissionario Cavallera.

E proprio partendo dalle dichiarazioni dell'ex assessore, il consigliere Tedesco chiede di accendere i riflettori sulla campionaria regionale per tentare almeno negli ultimi giorni di "incalzare l'organizzazione attraverso il responsabile del controllo" e avviare una massiccia pubblicità dell'evento ferisco che a due settimane dal taglio del nastro, rischia di richiamare solo i cittadini gravinesi.

Senza troppi giri di parole , il consigliere descrive la campionaria gravinese come la somma di ""anarchia di competenze, approssimazione di organizzazione, una scarsissima e inefficace campagna di comunicazione" che rischia di incrinare definitivamente non solo il prestigio della Fiera San Giorgio ma anche dell'intera città.
"Si dica quali lavori si intendono fare per la buona riuscita della fiera per cui l'assessore Cavallera aveva ottenuto la sottoscrizione di un protocollo di intesa con la città metropolitana oltre alla formidabile organizzazione di Coldiretti con Campagna Amica per la valorizzazione dei prodotti tipici della fiera".

Un appello che mira a "salvare il salvabile" nella speranza di "non disperdere l' immenso patrimonio" che è la Fiera San Giorgio.
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
3 La Fiera San Giorgio vista dagli espositori La Fiera San Giorgio vista dagli espositori Il parere di alcuni espositori sulla 725esima edizione della campionaria
Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile A cura della Fondazione E. P. Santomasi
San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi Si prosegue con la Fiera "In" e con il programma "Off"
Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Tradizionale appuntamento per addetti ai lavori e per le famiglie
1 Un tuffo nel passato con il corteo storico Un tuffo nel passato con il corteo storico Rievocazione medievale dell’associazione Montfort che festeggia 25 anni di vita
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.