Opposizione consigliare
Opposizione consigliare
Politica

Maggioranza nei corridoi, salta il consiglio comunale

Mariella Lupoli l'unica presente

E' durato il tempo di un velocissimo appello il consiglio comunale convocato per questa mattina al fine di completare la discusisone dei punti iscritti all'ordine del giorno del 3 dicembre.

Pochi minuti utili solo a ufficializzare la scontata "mancanza del numero legale" in aula mentre fuori la maggioranza restava a spasso nei corridoi. Presenti in aula solo i consiglieri di minoranza, fatta eccezione di Lorusso e Romita entrambi assenti giustificati. Unica nota da segnalare la presenza in aula di Mariella Lupoli, consigliera di Gravina on che già nei mesi scorsi non ha lesinato critiche contro il governo cittadino. Ovvio che la sua presenza in aula sia un sibillino messaggio politico.

Consiglio chiuso dopo cinque minuti. Mentre monta la rabbia della minoranza, la presidente Digiesi dà indicazione di spegnere le telecamere: "Ci vediamo prossimamente".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.