macchina ritrovata al pulicchio
macchina ritrovata al pulicchio
Cronaca

Macchine in fiamme in località Pulicchio: rintracciato il proprietario

la scoperta da parte di una classe di liceali. Seguono aggiornamenti

Aggiornamento ore 12:45

Conclusi i rilievi da parte del Corpo dei Carabinieri forestali giungono le prime conferme: si tratta di una fiat idea rubata pochi giorni fa ad Altamura.
I Carabinieri Forestali sono riusciti a risalire al proprietario della vettura che nei giorni scorsi ha denunciato presso al Compagnia Carabinieri di Altamura il furto dell'auto. Non è chiaro se il mezzo sia stato utilizzato per compiere atti delittuosi. Ai carabinieri il compito di accertare ulteriori verità.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



È stata ritrovata poco fa in località Pulicchio una macchina bianca in fiamme.

La scoperta da parte di una classe di alunni del Liceo Scientifico che si trovava sul posto per un progetto. Immediata la segnalazione inviata al Commissariato di Polizia e al Corpo dei Carabinieri Forestali che in questo momento si stanno recando sul posto per gli accertamenti di rito.
La macchina è stata ritrovata in bilico su un dirupo. Non si esclude che possa trattarsi di un'auto rubata e utilizzata per commettere azioni delittuose.

Seguono Aggiornamenti.
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.