Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Lotta allo spaccio: ennesimo arresto

In manette pusher sorpreso con droga e soldi

Lo hanno sorpreso in flagranza di reato. In casa, impegnato a confezionare altre dosi di marijuana.

L'ennesima operazione messa a segno dai Carabinieri della stazione di Gravina ha portato in carcere un pusher di 37 anni già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali in materia di spaccio e consumo di droghe.
Le manette sono scattate dopo una serie di controlli da parte dei militari dell'Arma insospettiti dal continuo via vai di gente nei pressi dell'abitazione del giovane.
Dopo aver acquisito una serie di dati, alcuni giorni fa i Carabinieri hanno deciso di intervenire presso la stessa abitazione dove sono stati recuperati 75 grammi di marijuana e alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere cedute ai clienti.

Nel corso della perquisizione, sono stati trovati anche 4.000 euro in contanti ritenuti il provento dell'illecita attività di spaccio.
Tutto il materiale trovato in casa, compresi attrezzi per il confezionamento delle sostanze, è stato sequestrato. L'uomo dopo la convalida dell'arresto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.