Fedele Lagreca
Fedele Lagreca
Politica

Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza”

E in mattinata il sindaco rinomina Giusy Festa nell’esecutivo

Non c'è nessun problema politico. A mettere la parola fine alle voci su eventuali dissidi all'interno della maggioranza è proprio il sindaco Fedele Lagreca che chiarisce. "C'è stata una riunione di maggioranza animata nella quale sono state chiarite le posizioni e le priorità. In quella riunione ho ribadito l'impegno preso nei confronti della città, attraverso il programma elettorale che stiamo portando avanti, anche oltre le nostre competenze" - sottolinea Lagreca, riferendosi alla capacità di riportare in città alcuni servizi essenziali come l'ufficio del centro per l'impiego, la farmacia territoriale ed il potenziamento del consultorio.

"I patti con la città non si cambiano. Per questo ho ribadito le nostre priorità" - afferma il primo cittadino, rimarcando il concetto che non intende tradire l'impegno preso con i cittadini, altrimenti non avrebbe più senso continuare.

"Io non tradirò mai la fiducia che i cittadini hanno riposto in me e non accetterò mai alcun ricatto" - conclude il sindaco, confermando come, comunque, nessun gruppo politico è voluto venir meno al patto programmatico stretto dalla coalizione. E proprio in virtù di questa fiducia che Lagreca ha accettato la proposta del gruppo consiliare Gravina al Centro, rinominando proprio questa mattina l'assessore Giusy Festa in seno alla giunta comunale.
  • Maggioranza
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Giovanna Bruno, sindaca di Andria, eletta vicepresidente della Comunità del Parco
1 La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza Personale in servizio a tempo pieno. Lagreca: “Altro importante risultato raggiunto”
Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Messaggio video del sindaco di Gravina alla cittadinanza
Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Messaggio del primo cittadino a Don Giuseppe Russo
Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Maretta all’interno della maggioranza
Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Per il sindaco Lagreca “non c’è nessun tipo di problema politico”
Pianificazione urbanistica, storia di un decennio di immobilismo Pianificazione urbanistica, storia di un decennio di immobilismo L’amministrazione comunale risponde alle accuse lanciate dal PD
11 Regolamento Dehors, bagarre in consiglio Regolamento Dehors, bagarre in consiglio Ritirato il punto dall’assessore Stimolo. Lapolla attacca Calculli reo -a sua detta - di aver causato il ritiro del provvedimento.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.