consigliere movimento 5 stelle
consigliere movimento 5 stelle
Politica

"La stampella di Valente a cinque stelle"

Gli attivisti contro la consigliera Lorusso

Prosegue la guerra interna al Movimento cinque stelle. Questa volta sotto i riflettori degli attivisti è finita la consigliera Ketty Lorusso colpevole di aver fatto da "salvagente" all'amministrazione Valente nel corso dell'ultimo consiglio comunale.

L'accusa rivolta alla consigliera è di aver mantenuto il numero legale durante l'ultimo appello in consiglio.
"Giusto, giustissimo chiedere le dimissioni di un sindaco che per sette lunghi anni ha amministrato in malo modo il suo paese, ma perché la stessa che ha chiesto le dimissioni insieme ad un altro consigliere di minoranza, Vincenzo Varrese, hanno tenuto a galla l'amministrazione durante l'ultimo consiglio comunale.

"Cosa è successo? Casualità, inadeguatezza, incomprensione o altro?"
Chiedono gli attivisti che chiedono spiegazioni alla consigliera e all'intero gruppo consiliare
"Quello che noi non accettiamo è che, chi dovrebbe affondare ogni possibile colpo, si è trasformato in salvagente che ha tenuto a galla l'ultimo consiglio comunale. "Siamo sempre più convinti che la nostra presa di distanza era cosa buona e giusta, e per questo ribadiamo che non ci sentiamo più rappresentati da questi modi di fare".

Ora alle tre consigliere il compito di fare chiarezza…
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.