intervista Conca e Colonna
intervista Conca e Colonna
GravinaLife

La Regione guarda all’Alta Murgia

Progetti e prospettive. A confronto i consiglieri Enzo Colonna e Mario Conca

Una realtà quella dell'Alta Murgia a metà strada tra il capoluogo pugliese e la Capitale della Cultura 2019. Una realtà che nonostante le tante peculiarità e le tante ricchezze fatica ancora a guadagnarsi un ruolo di primo piano nel palcoscenico pugliese.

Di difficoltà, distanze stradali e culturali e di nuove prospettive abbiamo parlato con i due consiglieri regionali Enzo Colonna e Mario Conca.

Di seguito il video della intervista, a cura di Antonella Testini.
Carico il lettore video...
  • Regione Puglia
  • Murgia
  • Mario Conca
  • Enzo Colonna
Altri contenuti a tema
Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Indagine sui contributi comunali, la minoranza attacca Per le forze di opposizione “Assordante il silenzio della maggioranza”
Libri di testo gratuiti, nuovo avviso della Regione Libri di testo gratuiti, nuovo avviso della Regione Riaperta la piattaforma per presentare le domande
1 Grande lavoro all’emodinamica dell'ospedale della Murgia Grande lavoro all’emodinamica dell'ospedale della Murgia Oltre 100 angioplastiche in otto mesi. I dati resi noti dall’ex consigliere regionale Enzo Colonna
Sport per tutti, il sostegno della Regione Sport per tutti, il sostegno della Regione Stanziati 1.400.000 euro per manifestazioni, eventi e associazioni sportive
La Regione rifinanzia la cultura La Regione rifinanzia la cultura Sovvenzionamenti a disposizione delle PMI pugliesi
Buoni servizio per disabili e anziani non autosufficienti Buoni servizio per disabili e anziani non autosufficienti Barone: “anticipati i tempi per la presentazione delle domande e semplificate le procedure”
Autovelox sulla statale 96, appello ai sindaci di Gravina e Altamura Autovelox sulla statale 96, appello ai sindaci di Gravina e Altamura Mario Conca (Cittadini Gravinesi): “Fate togliere gli autovelox. Rivolgetevi al Prefetto”
Raccolta differenziata, i dubbi del movimento Cittadini Gravinesi Raccolta differenziata, i dubbi del movimento Cittadini Gravinesi Il gruppo politico di Mario Conca chiede lumi sulle nuove modalità
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.