convegno upc 1
convegno upc 1
Associazioni

“La città che vogliamo, dalle piste della storia: ipotesi di sviluppo”

Convegno organizzato dall’Unione Popolare Cristiana di Gravina in P. Appuntamento al teatro Vida alle ore 20

La cittadinanza è invitata a partecipare al convegno organizzato dall'Unione Popolare Cristiana di Gravina in P. questa sera, alle ore 20 presso il teatro Vida.
L'incontro dal titolo "La città che vogliamo, dalle piste della storia: ipotesi di sviluppo" si inserisce in un percorso di ricognizione storico-culturale volto alla proiezione di un'ipotesi di un ragionevole sviluppo delle emergenze della nostra città.

Interverranno l'esperto di storiografia locale Pasquale Vitucci, il delegato Confesercenti di Gravina in P. Oronzo Rifino, il consigliere comunale di Bari/commissione attività economiche/segr. regionale Nicola Frivoli, l'assessore al commercio comune di Bari/v. segretario nazionale Franco Albore, il dirigente scolastico emerito Rosa Meliddo Carulli, il segretario UPC Leonardo Mandolino ed il presidente UPC Felice Lafabiana.
  • Teatro Vida
  • Convegno
  • Unione Popolare Cristiana
Altri contenuti a tema
Al Vida va in scena “Femmene” della compagnia napoletana “Gli Ignoti” Da sabato 7 marzo Al Vida va in scena “Femmene” della compagnia napoletana “Gli Ignoti”
Il Vida festeggia il suo direttore artistico Il Vida festeggia il suo direttore artistico Spettacolo della compagnia “Colpi di scena” per il compleanno di Michele Mindicini
Ridere fa bene, a teatro è tutta salute Ridere fa bene, a teatro è tutta salute La compagnia casertana "Come i Curumba" diverte il pubblico del Vida
Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah Al teatro Vida va ancora in scena la Shoah La compagnia “colpi di scena”, a grande richiesta, continua le repliche per le scuole di “Come una rana d’inverno”
Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Le iniziative del Comune per la Giornata della memoria Si comincia il 26 gennaio con la deposizione di una targa, un dibattito e uno spettacolo
Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Teatro: tutti in piedi per "La Cattedrale" Molto apprezzato dal pubblico del "Vida" lo spettacolo della "Costellazione"
“L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida “L’Anatra all’arancia” piace agli spettatori del Vida La commedia portata in scena dalla compagnia “TeatroDue” fa ridere e riflettere
Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Applausi per Uomo e galantuomo di “Quelli del cactus” Un pubblico entusiasta ha salutato l’ultimo appuntamento del 2019 con la rassegna “Amattori insieme”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.