convegno upc 1
convegno upc 1
Associazioni

“La città che vogliamo, dalle piste della storia: ipotesi di sviluppo”

Convegno organizzato dall’Unione Popolare Cristiana di Gravina in P. Appuntamento al teatro Vida alle ore 20

La cittadinanza è invitata a partecipare al convegno organizzato dall'Unione Popolare Cristiana di Gravina in P. questa sera, alle ore 20 presso il teatro Vida.
L'incontro dal titolo "La città che vogliamo, dalle piste della storia: ipotesi di sviluppo" si inserisce in un percorso di ricognizione storico-culturale volto alla proiezione di un'ipotesi di un ragionevole sviluppo delle emergenze della nostra città.

Interverranno l'esperto di storiografia locale Pasquale Vitucci, il delegato Confesercenti di Gravina in P. Oronzo Rifino, il consigliere comunale di Bari/commissione attività economiche/segr. regionale Nicola Frivoli, l'assessore al commercio comune di Bari/v. segretario nazionale Franco Albore, il dirigente scolastico emerito Rosa Meliddo Carulli, il segretario UPC Leonardo Mandolino ed il presidente UPC Felice Lafabiana.
  • Teatro Vida
  • Convegno
  • Unione Popolare Cristiana
Altri contenuti a tema
Il teatro Vida ai saluti di fine stagione Il teatro Vida ai saluti di fine stagione Con i saggi di fine corso dei laboratori teatrali si chiude l'annata
Teatro Vida, è tempo di bilanci Teatro Vida, è tempo di bilanci Intervista a Michele Mindicini e Debora Schinco
Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" Fine di anno scolastico sul palco del "Vida" In scena le più celebri favole, fiabe e storie per ragazzi
Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Il Teatro Vida assegna i premi della rassegna “AmatTori…insieme” Serata di gala tra musica, teatro e riconoscimenti per le compagnie partecipanti
Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Al Teatro Vida gran finale per la compagnia Colpi di Scena Chiusura col botto per la rassegna “Amattori…insieme”
Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Al "Vida" un convincente Renato Ciardo Il comico barese non ha deluso le aspettative. Pubblico coinvolto in show esilarante
Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro Vida, la compagnia “dei Giovani” fa centro "La stupidità dell’uomo comune” non tradisce le aspettative, per la rassegna “AmatTori …insieme”
Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. Comicità amara al Teatro Vida con “Sugo finto”. La Compagnia “La Bottega dei Rebardò” per la rassegna “Amattori…Insieme”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.