Mostra di Carlo Centonze
Mostra di Carlo Centonze
Associazioni

L'Associazione Murgia City presenta il progetto "TourLevante – Identità del Territorio"

La Giunta approva l'atto di indirizzo

Elezioni Regionali 2020
La Giunta comunale, nella seduta del 6 aprile 2017, ha approvato un atto di indirizzo con il quale delibera di fornire l'importo complessivo di €500,00 (IVA inclusa) per la realizzazione del progetto turistico-culturale "TourLevante – Identità del Territorio", promosso dall'Associazione Murgia City, con sede a Gravina, visti i riscontri positivi delle precedenti edizioni e ritenendo suddetta iniziativa una occasione importante per la promozione dell'immagine della città e delle sue peculiarità e per l'intercettazione di nuovi flussi turistici.

Un progetto che mira alla valorizzazione delle bellezze che abbracciano il cuore della Murgia, fino alle coste dell'Adriatico, e che consiste nell'allestimento di mostre fotografiche itineranti curate da fotoamatori locali - provenienti da tutta la Puglia e fortemente animati dalla passione per la fotografia e dall'amore per il territorio - che vogliano mettere al servizio della comunità e dei visitatori i propri scatti. Non un semplice "click", ma un istante che diviene eterno.
Lo stesso progetto prevede inoltre un concorso fotografico, riservato alla città ospitante, ed una serie di altre iniziative culturali, enogastronomiche, finalizzate alla promozione e valorizzazione del territorio pugliese.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.