Politica
Politica
Politica

L’Arca e Rifondazione: né con Alesio, né con Rino

Alle prossime elezioni presenteranno un proprio candidato. Il documento a firma delle due liste

Nonostante i proclami di una ritrovata unità, sia a sinistra che nel centro sinistra, a scombinare i piani un documento a firma di Rifondazione Comunista.

Strattonate da una parte e dall'altra, rivendicate sia da Valente che da Vendola, L'Arca" e Rifondazione non ci stanno e decidono di camminare da soli.
"L'ex consigliere comunale avv. Lello Moretti, nel 2008, ha sfiduciato, dal notaio, il suo attuale candidato sindaco avv. Onofrio Vendola (detto Rino).
E, adesso, stanno insieme.
Il consigliere comunale dott. Alesio Valente, nel 2011, ha sfiduciato, dal notaio, l'avv. Tonino Masiello (giunta Divella).
E, adesso, stanno insieme.
"L'Arca" e Rifondazione Comunista non ci stanno e alle prossime elezioni amministrative si presenteranno con un loro candidato sindaco.
…in attesa del Movimento", questo quanto si legge nel documento a firma delle due liste.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.