anna carone
anna carone
Mondo Giovane

“Io Canto”: si arricchisce la pattuglia gravinese

Anche la piccola Anna Carone al debutto in TV. Intanto nei prossimi giorni nuove preselezioni per il format

È gravinese una delle piccole Sette per Otto (7x8) di "Io Canto" e precisamente una bella brunetta di otto anni che con la sua "fossettina"e la sua bella voce ha conquistato il regista Roberto Cenci. Ci riferiamo ad Anna Carone, gravinese doc e membro del coro "I bambini di Mariele" dell'associazione musicale "Crisalide" di Gravina, diretto dalla maestra Ida Decenvirale di Bari.

La piccola Anna è approdata alla trasmissione grazie alla talent scout di "Io Canto" Isabella Abiuso che ha portato anche altri talenti alla trasmissione come Luana Chiaradia (gravinese della quale abbiamo già preannunciato la presenza), Ludmila Loglisci (anch'ella di origini gravinese), Mattia Rossi, Sara Musella, Fidalma Intimi, Stefania e Angela Tesaro, Francesco Pugliese, Mirco Pio Coniglio e tanti altri anche di trasmissioni Rai.

Intanto, il prossimo 11 ottobre, si terranno le preselezioni gratuite per i provini "Io Canto" con la talent scout Isabella Abiuso di Mediaset. L'età richiesta va dai 5 ai 15 anni.
  • Io Canto
Altri contenuti a tema
Un nuovo successo per Luana Chiaradia Un nuovo successo per Luana Chiaradia La piccola cantante gravinese parteciperà a “Io Canto”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.