ambulanza 1
ambulanza 1
Cronaca

Incidente sulla ss 96

Gravi le condizioni di una ragazza 20enne

È accaduto intorno alle 22.45. Sulla ss 96, incrocio via Selva-via Gravina, due auto si sono scontrate. Si tratta di una Fiat Croma, guidata da un 50 gravinese, e una Fiat 600, con a bordo una coppia di altamurani 20enni, entrambi feriti e trasportati presso l'ospedale di Altamura dalle ambulanze del 118. Ad avere la peggio, la ragazza. Sarebbero gravi le lesioni riscontrate dai medici del pronto soccorso. Illeso risulta invece il conducente della Croma.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, seppur un dato si aggiunge al vaglio dei carabinieri della locale Compagnia giunti sul posto: l'asfalto reso scivoloso dalle ultime piogge. Secondo una prima ricostruzione, la Fiat 600, diretta verso il quartiere Trentacapilli, sarebbe stata colpita lateralmente sul lato sinistro dalla Fiat Croma che viaggiava in direzione Gravina.

Sul posto anche i vigili del fuoco.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.