incidente pescara
incidente pescara
Cronaca

Incidente stradale a pochi passi dal Castello Svevo

Coinvolto un ambulante del mercato

Brutta disavventura per un ambulante del mercato settimanale rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla strada di ritorno a casa.

Secondole prime informazioni l'uomo alla guida del suo furgone ha impattato contro la coda di un grosso camion in transito sulla provinciale per Corato nei pressi dell'azienda Marcosano.

Sul posto sono intervenutii vigilidel fuoco e la Polizia municipale di Gravina che dopo aver disposto il sequestro dei due mezzi sta procedendo ai rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

L'uomo, residente ad Andria, è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale della Murgia con una frattura alla gamba e altre ferite. Illeso il conducente del camion.

Di seguito le foto l'incidentel'incidente
Incidente castelloIMG WAIMG WA
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.