incendio nella gravina
incendio nella gravina
Cronaca

Incendio nella gravina: si indaga su un gruppo di giovani

Portati in commissariato per essere ascoltati

Sarebbero stati individuati e portati in Commissariato per essere ascoltati i presunti responsabili dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri sul costone della gravina.

Queste le indiscrezioni emerse in mattinata che tuttavia non trovano conferme ufficiali.
Tuttavia sulla natura dolosa dell'incendio non ci sono mai stati dubbi e per questo le indagini degli agenti del commissariato di polizia sono partite in contemporanea all'azione dei vigili del fuoco impegnati a spegnere le fiamme.

Sul posto anche la polizia Municipale e la Protezione Civile mentre, come si apprende da palazzo di città, l'attività di coordinamento della macchina comunale è stata garantita dall'assessore alla protezione civile, Claudia Stimola, e dall'assessore all'ambiente, Felice Lafabiana.
Al vaglio degli agenti ci sarebbero le testimonianze di alcuni cittadini che avrebbero visto un gruppo di giovani aggirarsi nella gravina poco prima. Se i dubbi dovessero trovare conferme i giovani rischierebbero l'arresto così come previsto dal codice penale.

Mentre in commissariato si lavora per raccogliere altri elementi, in mattinata è arrivata una parziale buona notizia: le fiamme hanno interessato solo alcune sterpaglie ma per fortuna il patrimonio arboreo non sarebbe stato interessato dal fuoco.


Di seguito le immagini dell'incendio gentilmente concesse da Carlo Centonze
incendioincendioincendioincendioincendio
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.