Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

In auto con la cocaina

Bloccati dai carabinieri due giovani gravinesi

Continuano i servizi di perlustrazione e controllo da parte dei carabinieri della Stazione di Gravina finalizzati a reprimere i reati legati allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti. E nell'ambito dei controlli, una pattuglia di carabinieri ha fermato due giovani a bordo di un'auto che alla vista della pattuglia ha cercato di deviare il suo percorso.
Intimato l'alt, uno dei due giovani si è scagliato contro i militari per evitare i controlli.
Tentativo vano visto che la successiva perquisizione ha consentito ai militari di trovare in possesso o dello stesso ragazzi circa 100 grammi di cocaina.
Il giovane è stato denunciato e sottoposto ad arresto per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale mentre l'autista della macchina ha guadagnato una denuncia per concorso in reato.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.