natale 23 supereroi
natale 23 supereroi
Eventi

Il lavoro dei Supereroi delle Nundinae non finisce qui

Dopo il successo dell’evento di domenica, si continua a portare doni e spensieratezza nelle case dei bimbi

L'impegno dei volontari dell'associazione dei Supereroi delle Nundinae non si è concluso con la grande manifestazione svoltasi domenica scorsa presso il chiostro di San Sebastiano. Giunta alla sua terza edizione l'iniziativa denominata "Natale Con i Supereroi" è stato un vero successo di partecipazione, con i vari personaggi dei fumetti e dei cartoni animati che hanno accolto centinaia di bambini e le loro famiglie.

"Ringraziamo ancora una volta chi ha creduto nel nostro progetto (che non si conclude in una giornata, ma continua tutto l'anno a favore dei bambini) come il sindaco Fedele Lagreca, il parroco Don Giuseppe Loizzo, tutto il gruppo della parrocchia San Sebastiano, i nostri sponsor, il coro della scuola Don Saverio Valerio, il talento canoro gravinese Graziano Calculli, i nostri volontari" - ha detto Beppe Rubini a nome dell'associazione.

Un impegno che continua in questi giorni di avvicinamento al Natale, con i supereroi che per allietare i giorni di festa anche per i fanciulli meno fortunati, stanno continuando nella distribuzione dei doni presso le abitazioni dei bambini, consegnando loro regali e attimi di felicità e spensieratezza.
  • Nundinae
  • Natale
Altri contenuti a tema
EtniKantaro in concerto domenica 28 dicembre EtniKantaro in concerto
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sabato 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Appuntamento con “Merry Circus” Da lunedì 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
Natale lungo il corso venerdì 19 dicembre Natale lungo il corso
Torna l’appuntamento con “A Sande Necoule u Natoil ‘nge voule” Torna l’appuntamento con “A Sande Necoule u Natoil ‘nge voule” L’antico rione si inebria delle atmosfere natalizie con la quarta edizione della manifestazione
Luce simbolo di vita nel Natale della Savio Fiore Luce simbolo di vita nel Natale della Savio Fiore Grande successo per lo spettacolo in Piazza del Circolo Didattico Gravinese
Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Il “Natale…in luce” alla Savio-Fiore Un recital in piazza per onorare al meglio le festività Natalizie
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Da sabato 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.