bikini
bikini
Eventi e cultura

Il fascino di un’epoca…al via l’8° Mostra Scambio – Auto Moto d'Epoca & Oggetti del Passato

Bikini car washing oggi in fiera. Ingresso gratuito

La storia delle automobili racchiusa in una fiera in salsa tutta gravinese. Ha preso il via ieri mattina l'ottava edizione della Mostra scambio – Auto Moto d'Epoca & Oggetti del Passato.
Veicoli risalenti a decenni passati, i modelli più rari, le auto classiche, le "vintage car" a disposizione degli sguardi bramosi dei visitatori, che gratuitamente possono accedere nel quartiere fieristico di Gravina e godere lo spettacolo.
Hai intenzione di vendere o comprare accessori e ricambi per la tua auto d'epoca? Visita l'area mercatino nel quartiere fieristico all'interno del quale sarà difficile non trovare ciò che fa al caso tuo.

Affluenza discreta nella prima mattinata della manifestazione. Ma ad attirare ancor più gente, oltre agli appassionati che non mancheranno di perlustrare il corposo menù di pezzi di ricambio esposto, gli eventi più unici che rari che l'associazione Rombo Arcaico, mente dell'intero "raduno", ha inserito nella programmazione. Ragazze in bikini o microbikini, che lavano e accarezzano con le loro mani e i loro corpi la sinuosa carrozzeria della vostra prediletta quattroruote? Un'americanata che quest'anno è giunta nel nostro paese…e se la vostra auto è la vostra segreta amante, cosa c'è di meglio che assistere ad un duetto assolutamente irripetibile? Questa mattina tutto questo sarà realtà!

Previste anche esibizioni da parte di stuntman: sfrecciano su auto o moto a tutta velocità, altri si lanciano da tetti e aeroplani, partono al galoppo e tirano di scherma; dietro le apparenti fattezze della star di turno si celano stuntman di gran mestiere abituati ad animare la scena con le performance più rischiose ed estreme. Per verificare con i propri occhi una delle prestazioni più adrenaliniche e affascinanti che esista sul pianeta, il tragitto è semplice: zona fiera, Gravina in Puglia.

Questo il programma della due giorni:

Sabato 28 maggio
Apertura in mattinata della ° Mostra Scambio – Auto Moto d'Epoca & Oggetti del Passato: pezzi di ricambio, veicoli d'epoca esposti nei padiglioni fieristici
Ore 16.00: esibizione di stuntman con moto

Domenica 29 maggio
Ore 11.00: bikini car washing, musica ed animazione
Ore 16.00: bikini car washing, musica ed animazione


© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.