consiglio comunale 281122
consiglio comunale 281122
La città

Il Consiglio Comunale chiamato ad approvare il Dup

La convocazione dell’assise per il 24 luglio

L'approvazione del Dup, il documento unico di Programmazione del triennio 2023/2025 è sempre un banco di prova per le amministrazioni comunali e lo sarà anche per quella guidata dal sindaco Lagreca, che sarà chiamata a discutere del fondamentale documento di programmazione.

Il presidente della massima assise comunale Giovanni De Pascale ha, infatti, convocato una nuova seduta del consiglio con pochi, ma importantissimi punti all'Ordine del Giorno.
Oltre alle consuete Comunicazioni del Presidente del Consiglio, del sindaco e le eventuali presentazioni di interrogazioni ed interpellanze, i consiglieri saranno chiamati alla discussione e approvazione del Documento di programmazione per il prossimo triennio. Inoltre, in ultimo, il presidente dell'assise De Pascale ha inserito un punto che prevede la nomina del componente nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ettore Pomarici Santomasi di pertinenza della minoranza. Sicuramente c'è curiosità per capire se i componenti dell'opposizione continueranno a tenere ferma la propria posizione di rifiuto di partecipare alla votazione del membro del cda dell'ente morale, oppure se ci saranno diversi sviluppi.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Convocato il consiglio comunale Convocato il consiglio comunale Si vota per la Variazione del bilancio di previsione
Convocazione consiglio comunale, Conca: “Procedure illegittime” Convocazione consiglio comunale, Conca: “Procedure illegittime” Il consigliere dei Cittadini Gravinesi al Prefetto
Consiglieri, si torna in aula Consiglieri, si torna in aula Seduta convocata il 30 ottobre
Consiglio comunale, Martedì si torna in aula Consiglio comunale, Martedì si torna in aula Seduta caratterizzata da una variazione di bilancio
Bilancio di Previsione, Disco verde del consiglio comunale Bilancio di Previsione, Disco verde del consiglio comunale “Un documento fondamentale per la gestione della cosa pubblica”
Il consiglio chiamato ad approvare il bilancio di previsione Il consiglio chiamato ad approvare il bilancio di previsione Prima convocazione venerdì 28 luglio alle ore 07,30
Nuova convocazione del consiglio comunale Nuova convocazione del consiglio comunale 12 i punti iscritti all’O.d.G.
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Sono 7 i punti iscritti all’O.d.g.
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.