comedy ring.jpg
comedy ring.jpg
La città

I Comici del Comedy Ring al Perinei

Quando spettacolo e solidarietà si tengono per mano

Il COMEDY RING, il 1° Festival del Cabaret dell'Alta Murgia che si terrà domenica 3 Settembre alle ore 19:30 presso l'Area Fiera di Gravina, sarà accompagnato da un momento dedicato ai meno fortunati.

I più importanti comici di ZELIG, COLORADO, CAMERA CAFE' ed ECCEZIUNALE VERAMENTE, prima dello spettacolo, faranno una "festosa irruzione" all'interno dell'Ospedale della Murgia per un saluto ai degenti e alle loro famiglie, donando loro un sorriso e un momento di spensieratezza.

"La risata, dunque, come terapia per superare un momento non facile" con i comici del calibro di Max Pieriboni, Claudio Batta, Beppe Braida, Max Cavallari Mauro Villata E Max Pisu.
L'iniziativa è stata fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale e dal Sindaco Fedele Lagreca, sempre molto sensibile verso queste tematiche.

Ma la Civica Amministrazione gravinese ha avuto attenzioni anche per il personale medico, infermieristico e ausiliario impegnato in prima linea nella dura lotta contro il Covid-19, mettendo a loro disposizione biglietti omaggio per assistere alla serata evento con comici di grandissimo livello che, domani 28 agosto terranno lo stesso spettacolo presso il Teatro Ariston di Sanremo, riscuotendo già il sold out.
  • Ospedale della Murgia
  • Cabaret
Altri contenuti a tema
Ospedale della Murgia, 10 anni insieme Ospedale della Murgia, 10 anni insieme Un evento per celebrare il decennale di attività del nosocomio
2014-2024: il decennale dell’Ospedale della Murgia 2014-2024: il decennale dell’Ospedale della Murgia Il presidente Emiliano all’evento in programma giovedì 11 aprile, alle ore 10, nel presidio ospedaliero di Altamura
Prevenzione Ictus, medici e specialisti a congresso sulle maggiori novità del settore Prevenzione Ictus, medici e specialisti a congresso sulle maggiori novità del settore Al “Perinei” la più bassa mortalità a 30 giorni da Ictus ischemico
Ictus, stop ai viaggi della speranza Ictus, stop ai viaggi della speranza L’ospedale Perinei fra le eccellenze italiane. Sabato 17 febbraio specialisti a confronto
1 Bretella Tarantina- Ospedale, la strada Fantasma Bretella Tarantina- Ospedale, la strada Fantasma Lavori mai iniziati per un’opera che doveva essere consegnata il 2023
22 Criticità all’ospedale della Murgia, Nacucchi scrive all’Asl Criticità all’ospedale della Murgia, Nacucchi scrive all’Asl Il presidente dell’Ass. 3P: “C’è bisogno di interventi urgenti”
Rivoluzione digitale all’ospedale Perinei: cartella clinica, referti e analisi per via telematica Rivoluzione digitale all’ospedale Perinei: cartella clinica, referti e analisi per via telematica Il primo presidio in Puglia ad aver digitalizzato i servizi clinico – assistenziali
Ospedale Perinei, Eseguito il primo trapianto di cornea Ospedale Perinei, Eseguito il primo trapianto di cornea Dott. Primavera: “una giornata che ricorderemo a lungo”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.