Sposi
Sposi
La città

Guidapersposi.it: il matrimonio in primo piano

Una realtà gravinese in vetrina allo Smau di Bari

Giunge alla sua quarta edizione lo Smau Bari che è in corso oggi e proseguirà domani presso la Fiera del Levante. Tra le aziende che offrono soluzioni tecnologiche più avanzate, una realtà tutta "made in Gravina": guidapersposi.it.

Si tratta di un portale internet innovativo interamente dedicato al "matrimonio" selezionato tra le migliori aziende in fase di start up - settore innovativo e sarà presente all'iniziativa "Percorsi dell'Innovazione dall'Idea al Business" che offre ad un numero selezionato di start up una vetrina qualificata per presentare i propri progetti e prototipi all'avanguardia ed entrare in contatto con potenziali finanziatori.

L'idea è opera di Francesco Picciallo, pubblicitario e organizzatore di eventi fieristici dedicati al matrimonio, e dell'ingegner Tobia Marsico, responsabile dello sviluppo tecnico del portale. E' stato pensato sia per l'organizzazione del giorno più importante delle giovani coppie che per le informazioni utili per la preparazione del matrimonio. L'innovativo "wedding video" dà la possibilità di trasmettere in streaming il video del proprio matrimonio e quindi a chi è lontano di potervi comunque prender parte. Inoltre è anche invio di innovativi inviti personalizzati al matrimonio tramite web.
  • Smau Bari
Altri contenuti a tema
La MAC&NIL allo Smau di Bari La MAC&NIL allo Smau di Bari Assunzione di 10 dipendenti da parte dell'azienda gravinese
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.