mimmo romita
mimmo romita
Politica

Gli auguri del Movimento Politico Schittulli sez. di Gravina

"Sono fiero di essere cittadino di Gravina, così come lo siete voi"

"In un momento di grande incertezza e smarrimento sono la Fede, la Famiglia e l'affetto dei Nostri Cari i valori su cui costruire basi solide per l'anno che verrà.
Il messaggio di Natale, la nascita di Gesù, ci porta a riflettere sulla radice del nostro presente, sempre più segnato dalla povertà, dall'ingiustizia sociale, dalla violenza e dall'intolleranza", è con queste parole che comincia il messaggio natalizio a firma del Movimento Politico Schittulli sez. di Gravina

L'impegno è quello di mettere al servizio di tutti "maggior forza e determinazione nel sostenere chi ha bisogno, chi ha perso il sorriso, chi soffre e chi ha smarrito la strada maestra".

Non manca un pensiero a Gravina "una città unica e preziosa ma che siamo riusciti a rendere insofferente e molte volte inospitale"; un pensiero ottimista quello rivolto al nostro paese, poiché "non esistano problemi irrisolvibili, soprattutto quando domina uno spirito di condivisione e di rispetto, di voglia di cambiamento e desiderio di riscatto".

"Sono fiero di essere cittadino di Gravina, così come lo siete voi. Costruiamo insieme il nostro futuro e regaliamo un gesto di solidarietà a questo Natale.
Viviamo insieme un nuovo anno che restituisca a tutti gioia e felicità", è con questa speranza che si conclude la missiva a firma del dott. Romita, consigliere provinciale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.