Giovani UDC
Giovani UDC
Politica

"Vogliamo essere interpellati nella composizione della lista": i giovani dell'UDC

Il segretario del partito per ora non rilascia dichiarazioni

Il capolinea dell'amministrazione Divella ha "inferto un colpo" anche ai giovani e alle speranze che gli stessi avevano riposto…a parlare sono infatti i giovani dell'UDC delusi "da quei politicanti ignoranti e ballerini che hanno anteposto i loro affari rispetto al bene comune, rendendosi responsabili del loro fallimento sociale, morale e politico".

Così stando le cose, l'esigenza di un ricambio generazionale appare quanto mai necessario per gli stessi giovani dell'UDC, accanto naturalmente ad altre impellenti esigenze; «e per far ciò abbiamo bisogno di un riscontro comune nella città, abbiamo bisogno di farVi capire che anche da noi, come nel resto dell'Italia e del Mondo è maturata una fortissima coscienza politica da "INDIGNADOS" per tutto il male che ci è stato fatto dai politicanti di destra e sinistra».

Due le richieste in un comunicato dai toni austeri anche nei confronti della componente "adulta" del loro stesso partito: «Ci rivolgiamo pertanto al nostro stesso partito, al quale chiediamo esplicitamente di essere interpellati e di giocare un ruolo determinante per la composizione della lista, nell'individuazione delle alleanze e del candidato sindaco che intendiamo sostenere in vista delle vicine elezioni comunali, precisando che in mancanza saranno avviate tutte le iniziative democratiche di partito, atte tra l'altro a impedire ai "soliti" di prendere, ancora una volta, le redini della nostra identità politica».

E in secondo luogo la richiesta va a tutti i gravinesi:«DONNE e UOMINI di acuta intelligenza, aprite gli occhi! Votate persone realmente capaci e ACCULTURATE (che magari sappiano parlare almeno l'Italiano), mettendo da parte tutti gli egoismi e i favoritismi verso quei "parenti" o "amici" che si ricordano di voi solo quando si va a votare!»

Un consiglio quello rivolto agli elettori, che fa il paio con la precisazione che alle prossime elezioni comunali lo stesso movimento giovanile dell'UDC, presenterà come candidato alla carica di consigliere comunale, un giovane che troverete nella lista dell'Unione di Centro, nostra espressione che ha creato, ideato e progettato tante iniziative con il nostro impegno e che non ha mai avuto paura di "bruciarsi" quando c'era da essere, anche pubblicamente, critici nei confronti del proprio partito».

Contattato il segretario del partito UDC, Pasquale Langiulli, lo stesso, pur non nascondendo lo stupore che la lettura del comunicato ha suscitato nel partito, ha preferito per il momento, non esprimere alcuna dichiarazione in merito, riservandosi di farlo non appena avrà incontrato i giovani del suo stesso partito.

Comunicato stampa Giovani UDCDocumento di Microsoft Word
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.