Caserma Carabinieri Gravina
Caserma Carabinieri Gravina
Cronaca

Furto al bancomat della zona industriale

I ladri messi in fuga dai carabinieri

Ennesima notte movimentata a Gravina.

Intorno alle quattro di questa notte una banda di ladri a bordo di un'Audi scura ha fatto esplodere il bancomat della Banca Popolare di Puglia e Basilicata presso l'agenzia della zona artigianale. L'esplosione ha provocato danni alla sala blindata ma i malviventi non sono riusciti a portare a segno il colpo perché sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti degli istituti di vigilanza privata giunti sul posto.
Da quanto si è appreso la caccia al ladro era iniziata già durante la notte dopo la indicazione giunta in caserma da parte di alcuni cittadini che segnalavano al presenza in città di una macchina di grossa cilindrata con a bordo quattro uomini incappucciati.

Iniziata la ricerca da parte dei militari dell'Arma, i ladri sono stati intercettati mentre erano intenti ad assaltare il bancomat.
L'invito dalla caserma dei carabinieri è quello di segnalare soprattutto durante la ore notturne la presenza di auto scure, soprattutto Audi station wagon.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.