Fema Industry
Fema Industry
Publiredazionale

Fema Industry, motore d'innovazione nel mondo

Italian Cutting Systems

La Fema Industry è un'azienda con una storia di oltre 30 anni, operante nel settore della trasformazione e manipolazione del poliuretano espanso, fibra di poliestere e tessuti, con strumenti di automazione e macchine ad alta tecnologia di propria progettazione e produzione.

La Fema Industry di Gravina in Puglia, forte del suo know-how avveniristico, prosegue il suo percorso di crescita tramite l'innovazione applicata ai processi produttivi secondo i paradigmi dell'industria 4.0. Inoltre, offre servizi di consulenza in automazione e interconnessione nella gestione dei processi integrati in ottica 4.0.

Fema Industry è diventata negli anni un punto di riferimento per il mercato globale, grazie alla reattività al cambiamento, ai continui investimenti in "Ricerca e Sviluppo", alla precisione nella progettazione e ad una grande attenzione in fase produttiva.

Fema Industry, anche per merito del suo network worldwide di collaboratori tecnici e commerciali, è un'azienda che ha saputo comprendere ed interpretare le esigenze del mercato, progettando e personalizzando "su misura" linee di produzione totalmente automatiche, destinate alla trasformazione e modifica dei poliuretani.

Con i propri impianti Fema Industry è presente nei mercati produttivi di tutto il mondo. Tra i clienti si annoverano aziende che operano nel settore del mobile imbottito, del materasso, acustico, automobilistico, aeronautico e della coibentazione.

Fema Industry vive con lo sguardo rivolto al futuro, portando avanti un costante processo di sviluppo ed evoluzione che ha lasciato un'impronta nel mercato italiano e soprattutto in quello mondiale.

Responsabilità, integrità, collaborazione, qualità e passione sono i valori che guidano Fema Industry che dirama le sue radici a livello internazionale, facendosi portatrice di uno dei migliori marchi a livello mondiale: il MADE IN ITALY.
  • Innovazione
Altri contenuti a tema
Apre i battenti la stazione dell'innovazione Apre i battenti la stazione dell'innovazione Un progetto della Item Oxygen per tutto il territorio
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.