Felicia tuttofood 2023
Felicia tuttofood 2023
Lavoro e Impresa

Felicia partecipa a Tuttofood 2023

All’evento dedicato all’agroalimentare l’azienda presente con pasta healthy dedicata anche al fuori casa

Felicia, brand di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp, partecipa a TUTTOFOOD 2023, la manifestazione internazionale B2B dedicata all'agroalimentare, in scena a Fiera Milano dall'8 all'11 maggio 2023, con la sua gamma completa di pasta healthy a base di cereali e legumi, inclusi i più recenti formati e la linea di pasta a marchio Felicia Professional, dedicata al canale Ho.Re.Ca, all'interno di uno stand (PAD 5 STAND K07-L10) colorato ed accogliente che, in assoluta anteprima, regala un assaggio della nuova campagna di comunicazione del brand il cui debutto ufficiale è previsto per il 22 maggio con una Domination pianificata su Milano.

Nel corso della manifestazione, grazie ai live cooking-show presso lo stand, sarà possibile degustare le ricette innovative preparate dagli chef Giovanni Cifarelli e Massimo Buono a base delle referenze più iconiche di Felicia, tra cui la Pasta con Avena, anche nel nuovo formato ditalini, la Pasta di Riso Integrale e Spirulina (sia in formato spaghetti che fusilli), la Pasta di Lenticchie Rosse, provenienti dalla filiera di legumi 100% italiana, controllata e biologica, di cui Andriani è capofila, e quelle di Grano Saraceno che si conferma tra i best seller del brand. Gli appuntamenti quotidiani dedicati agli assaggi includono anche le tre linee Felicia Professional (Basic, Premium e Selection) dedicate al food service e alla ristorazione professionale, tra cui le due formulazioni sviluppate in collaborazione con l'UNISG di Pollenzo, gli Spaghetti Lenticchie Nere Beluga e le Maltagliatelle di Lenticchie Rosse e Riso Integrale, che mettono d'accordo tutti, unendo ai benefici dei legumi il gusto delicato dei cereali, per piatti bilanciati e appaganti, che incantano anche per la vivacità del colore.

Felicia, infatti, è sinonimo di benessere, gusto, allegria, tutti ingredienti evidenziati nella nuova campagna del brand che debutterà a Milano nei mesi di maggio e giugno. Allo stand di Felicia/ Andriani sarà possibile immergersi, in anteprima assoluta, nel mood creativo fresco e disincantato del nuovo posizionamento del brand Fatti di un'altra pasta.

"La nostra partecipazione a Tuttofood è ancora una volta l'occasione ideale per presentare ai nostri clienti del sistema food and beverage l'ampia gamma dei prodotti Felicia e di condividere con loro e tutti i nostri stakeholder, strategie e sviluppi industriali che permetteranno di affrontare future sfide in un settore in continua evoluzione" - commenta Francesco Andriani, Vice Presidente e A.D. di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp. I visitatori di Tuttofood, inoltre, potranno scoprire i benefici della Spirulina ApuliaKundi, 100% italiana e biologica, frutto del progetto di economia circolare in collaborazione con Andriani, ed esplorare il mondo bakery dei brand Aglutèn e Aminò. L'Azienda gravinese, infatti, è entrata nel settore Bakery, ampliando la propria offerta con una variegata proposta di ricette gluten free e aproteiche dedicate a croissant, pane in cassetta, fette biscottate, focaccine, plumcake, biscotti, ecc. Oltre all'ampliamento della gamma prodotti dei due brand, introducendo anche la categoria pasta, Andriani ha previsto un'importante attività del loro riposizionamento, a partire dal restyling del logo Aglutèn e dal redesign del logo Aminò fino alla nuova pianificazione delle attività nei canali digitali e di quelle di trade marketing.
  • Azienda Andriani
Altri contenuti a tema
Felicia lancia la nuova campagna "Fatti di un’altra pasta" Felicia lancia la nuova campagna "Fatti di un’altra pasta" 6.14 Creative Licensing firma la creatività
Umberto Galimberti, pensatore in un mondo complesso Umberto Galimberti, pensatore in un mondo complesso Gremito il Teatro Mangiatordi di Altamura nell'incontro promosso dalla Andriani
Andriani si distingue per l’attenzione ai dipendenti Andriani si distingue per l’attenzione ai dipendenti L’azienda nuovamente best workplace Italia, 13esima in classifica nella categoria 150/499 dipendenti
Nuova relazione gestione sostenibilità per Andriani Nuova relazione gestione sostenibilità per Andriani L’azienda ottiene un rating Esg pari a “AA” con uno score di 75,8
Certificazione Great Place to Work Italia per Andriani Certificazione Great Place to Work Italia per Andriani L’azienda gravinese per la terza volta Certified Company, grazie al benessere dei propri dipendenti.
Ad Andriani il riconoscimento Close the Gap di coop Ad Andriani il riconoscimento Close the Gap di coop Nella categoria “progetti a sostegno della parità genitoriale”
Ad Andriani e Apuliakundi il premio “verso un’economia Circolare” Ad Andriani e Apuliakundi il premio “verso un’economia Circolare” Un riconoscimento promosso da Fondazione Cogeme Ets.
Andriani è Welfare Champion 2022 Andriani è Welfare Champion 2022 Riconosciuto l’impegno nella cura dei dipendenti e nella promozione del loro benessere psicofisico ed emotivo
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.