Felicia tuttofood 2023
Felicia tuttofood 2023
Lavoro e Impresa

Felicia partecipa a Tuttofood 2023

All’evento dedicato all’agroalimentare l’azienda presente con pasta healthy dedicata anche al fuori casa

Felicia, brand di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp, partecipa a TUTTOFOOD 2023, la manifestazione internazionale B2B dedicata all'agroalimentare, in scena a Fiera Milano dall'8 all'11 maggio 2023, con la sua gamma completa di pasta healthy a base di cereali e legumi, inclusi i più recenti formati e la linea di pasta a marchio Felicia Professional, dedicata al canale Ho.Re.Ca, all'interno di uno stand (PAD 5 STAND K07-L10) colorato ed accogliente che, in assoluta anteprima, regala un assaggio della nuova campagna di comunicazione del brand il cui debutto ufficiale è previsto per il 22 maggio con una Domination pianificata su Milano.

Nel corso della manifestazione, grazie ai live cooking-show presso lo stand, sarà possibile degustare le ricette innovative preparate dagli chef Giovanni Cifarelli e Massimo Buono a base delle referenze più iconiche di Felicia, tra cui la Pasta con Avena, anche nel nuovo formato ditalini, la Pasta di Riso Integrale e Spirulina (sia in formato spaghetti che fusilli), la Pasta di Lenticchie Rosse, provenienti dalla filiera di legumi 100% italiana, controllata e biologica, di cui Andriani è capofila, e quelle di Grano Saraceno che si conferma tra i best seller del brand. Gli appuntamenti quotidiani dedicati agli assaggi includono anche le tre linee Felicia Professional (Basic, Premium e Selection) dedicate al food service e alla ristorazione professionale, tra cui le due formulazioni sviluppate in collaborazione con l'UNISG di Pollenzo, gli Spaghetti Lenticchie Nere Beluga e le Maltagliatelle di Lenticchie Rosse e Riso Integrale, che mettono d'accordo tutti, unendo ai benefici dei legumi il gusto delicato dei cereali, per piatti bilanciati e appaganti, che incantano anche per la vivacità del colore.

Felicia, infatti, è sinonimo di benessere, gusto, allegria, tutti ingredienti evidenziati nella nuova campagna del brand che debutterà a Milano nei mesi di maggio e giugno. Allo stand di Felicia/ Andriani sarà possibile immergersi, in anteprima assoluta, nel mood creativo fresco e disincantato del nuovo posizionamento del brand Fatti di un'altra pasta.

"La nostra partecipazione a Tuttofood è ancora una volta l'occasione ideale per presentare ai nostri clienti del sistema food and beverage l'ampia gamma dei prodotti Felicia e di condividere con loro e tutti i nostri stakeholder, strategie e sviluppi industriali che permetteranno di affrontare future sfide in un settore in continua evoluzione" - commenta Francesco Andriani, Vice Presidente e A.D. di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp. I visitatori di Tuttofood, inoltre, potranno scoprire i benefici della Spirulina ApuliaKundi, 100% italiana e biologica, frutto del progetto di economia circolare in collaborazione con Andriani, ed esplorare il mondo bakery dei brand Aglutèn e Aminò. L'Azienda gravinese, infatti, è entrata nel settore Bakery, ampliando la propria offerta con una variegata proposta di ricette gluten free e aproteiche dedicate a croissant, pane in cassetta, fette biscottate, focaccine, plumcake, biscotti, ecc. Oltre all'ampliamento della gamma prodotti dei due brand, introducendo anche la categoria pasta, Andriani ha previsto un'importante attività del loro riposizionamento, a partire dal restyling del logo Aglutèn e dal redesign del logo Aminò fino alla nuova pianificazione delle attività nei canali digitali e di quelle di trade marketing.
  • Azienda Andriani
Altri contenuti a tema
Felicia partner ufficiale della Milano Marathon 2024 Felicia partner ufficiale della Milano Marathon 2024 Ai partecipanti consegnate shopper contenenti dei sample Felicia di Sedanini di Lenticchie Rosse
Daniele Camicia nuovo direttore generale di Andriani Daniele Camicia nuovo direttore generale di Andriani L’ingresso del manager coincide con la rapida ascesa dell’azienda pugliese
8 Procede l’impegno di Andriani per il nuovo plant in Canada Procede l’impegno di Andriani per il nuovo plant in Canada Iniziativa accolta favorevolmente Governo dell’Ontario
Andriani ottiene la certificazione per la parità di genere Andriani ottiene la certificazione per la parità di genere Il riconoscimento premia l’impegno dell’azienda nel promuovere una cultura aziendale aperta e un ambiente di lavoro inclusivo
Andriani, supporto carovita per i dipendenti Andriani, supporto carovita per i dipendenti Da gennaio incremento retributivo permanente e strutturale
Agricoltura rigenerativa per la filiera di leguminose Agricoltura rigenerativa per la filiera di leguminose Al via il progetto sperimentale di Andriani con il supporto di xFarm Technologies
Andriani per il secondo anno nella classifica best workplace for blue collar Andriani per il secondo anno nella classifica best workplace for blue collar L’azienda pugliese si posiziona nuovamente al vertice della classifica, dedicata esclusivamente
Felicia, nuova fase della Campagna “fatti di un’altra pasta” Felicia, nuova fase della Campagna “fatti di un’altra pasta” Inaugurata con domination su Milano con Affissioni OOH, DOOH, nuova livrea dei Sirietto e ulteriori, ingaggianti, soggetti in metropolitana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.