felicia - fatti di un'altra pasta
felicia - fatti di un'altra pasta
Lavoro e Impresa

Felicia, nuova fase della Campagna “fatti di un’altra pasta”

Inaugurata con domination su Milano con Affissioni OOH, DOOH, nuova livrea dei Sirietto e ulteriori, ingaggianti, soggetti in metropolitana

Sulla scia degli ottimi risultati registrati a inizio estate da Felicia con la campagna Fatti di un'altra Pasta, prende il via la seconda fase di affissioni OOH del brand, con domination su Milano. Il presidio prosegue nei luoghi più centrali e nevralgici della città, vestendo e colorando le principali piazze e vie di comunicazione di superficie che, da oggi, sono attraversate anche dall'allegra personalizzazione dei Sirietto interessando le linee tramviarie 3,7,9,14 e 24.

Felicia, brand di Andriani SpA Società Benefit, azienda italiana punto di riferimento dell'Innovation food e pioniera nel mercato della pasta senza glutine a base di farina di cereali integrali e legumi biologici, si conferma la pasta healthy con la più alta "intention to buy" della categoria. I dati sull' efficacia della prima fase di campagna di maggio scorso registrati a Milano dal Centro Media Wavemaker hanno evidenziato una crescita significativa dell'awareness del brand salita al 44%, proiettandola nell'olimpo dei top player sul territorio. Benessere e Gusto si confermano i primi driver di acquisto delle paste salutari e non a caso la campagna Felicia Fatti di un'altra Pasta si arricchisce oggi di nuovi contenuti da proporre nelle quattro linee della metropolitana meneghina che evidenziano i punti di forza di una pasta alternativa, sempre più scelta da chi desidera alimentarsi in maniera sana ed equilibrata, senza rinunciare al gusto.
Una nuova creatività, firmata da 6.14 Creative Licensing, consente agli ingredienti dei prodotti Felicia di raccontare in prima persona le proprietà nutrizionali, in maniera briosa e disincantata. Avena, Grano Saraceno, Lenticchie Rosse, Riso Integrale e Spirulina, dunque, intrattengono il vasto pubblico di cittadini, pendolari, viaggiatori, globe-trotter e stranieri che si spostano, in metrò, proponendo diverse ricette per il benessere, con un tono di voce sempre smart e di grande impatto.

"Fatti di un'altra Pasta è la sintesi del nostro impegno nel regalare benessere e gusto attraverso i nostri prodotti e traduce il nostro modo di essere e di fare. Di conseguenza, le nostre campagne continuano nel solco del divertimento e di un linguaggio nuovo e distintivo per la categoria. Inauguriamo un nuovo modo di raccontare i benefici dei nostri ingredienti, senza rinunciare ad un tono di voce simpatico ed ingaggiante" chiosa Francesco Andriani, Vice Presidente e Amministratore Delegato dell'omonima azienda.

Dopo un teaser di campagna in Piazza Piemonte dal 18 al 24 settembre la domination delle stazioni di Cadorna e Gae Aulenti è prevista fino all' 8 ottobre, mentre le 200 affissioni nelle 4 linee di metropolitana proseguiranno fino all'11 ottobre ed il Tram Sirietto circolerà fino al 22 ottobre, per una comunicazione capillare e mirata.






  • Azienda Andriani
Altri contenuti a tema
Cresce la filiera di legumi 100 % italiana di Andriani Cresce la filiera di legumi 100 % italiana di Andriani Aumenta la tutela delle risorse naturali tra cui l’acqua
Felicia partner ufficiale della Milano Marathon 2024 Felicia partner ufficiale della Milano Marathon 2024 Ai partecipanti consegnate shopper contenenti dei sample Felicia di Sedanini di Lenticchie Rosse
Daniele Camicia nuovo direttore generale di Andriani Daniele Camicia nuovo direttore generale di Andriani L’ingresso del manager coincide con la rapida ascesa dell’azienda pugliese
8 Procede l’impegno di Andriani per il nuovo plant in Canada Procede l’impegno di Andriani per il nuovo plant in Canada Iniziativa accolta favorevolmente Governo dell’Ontario
Andriani ottiene la certificazione per la parità di genere Andriani ottiene la certificazione per la parità di genere Il riconoscimento premia l’impegno dell’azienda nel promuovere una cultura aziendale aperta e un ambiente di lavoro inclusivo
Andriani, supporto carovita per i dipendenti Andriani, supporto carovita per i dipendenti Da gennaio incremento retributivo permanente e strutturale
Agricoltura rigenerativa per la filiera di leguminose Agricoltura rigenerativa per la filiera di leguminose Al via il progetto sperimentale di Andriani con il supporto di xFarm Technologies
Andriani per il secondo anno nella classifica best workplace for blue collar Andriani per il secondo anno nella classifica best workplace for blue collar L’azienda pugliese si posiziona nuovamente al vertice della classifica, dedicata esclusivamente
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.