Fedele Lagreca
Fedele Lagreca
Politica

Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. "Grazie per la fiducia"

Larghissima vittoria al primo turno per il candidato della coalizione Rinascita

L'oculista Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. Larghissima la vittoria al primo turno per il candidato della coalizione "Rinascita" che chiude la contesa alla prima domenica di voto, senza necessità di ballottaggio.

Generosa la campagna elettorale degli altri tre candidati (Giacinto Lagreca, Mario Conca e Saverio Verna) ma insieme non raggiungono la quota di voti ottenuta da Fedele Lagreca.

L'ex consigliere provinciale si conferma in assoluto un campione di preferenze. Grazie alle riconosciute doti umane e professionali e alla capacità di saper fare sintesi, tanto da essere stato decisivo per creare un'ampia coalizione, Lagreca va a colpo sicuro. Sarà lui a indossare la fascia tricolore al Palazzo di Città di Gravina.

Le prime dichiarazioni del nuovo sindaco al nostro Roberto Varvara
"Ringrazio i cittadini per la fiducia, va a loro il primo ringraziamento. Manterrò fede alle promesse, m'impegnerò per la città come ho già detto più volte. La città prima di tutto.
Ringrazio tutta la mia coalizione, tutte le liste. Abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Vorrei ringraziare i miei avversari politici per la condotta della campagna elettorale, abbastanza equilibrata, senza colpi bassi. Spero di lavorare con loro, insieme, perché dopo una campagna elettorale bisogna mettersi tutti insieme al lavoro, ognuno per la propria parte".

Approfondimenti
  • Elezioni
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Elezioni europee 2024: informazioni dal Comune Elezioni europee 2024: informazioni dal Comune sul diritto di voto dei cittadini UE residenti in Italia
Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Il sindaco Lagreca nel Consiglio direttivo Parco Alta Murgia Giovanna Bruno, sindaca di Andria, eletta vicepresidente della Comunità del Parco
1 La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza La Farmacia territoriale di Gravina si autonomizza Personale in servizio a tempo pieno. Lagreca: “Altro importante risultato raggiunto”
Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Natale 2023: gli auguri di Fedele Lagreca Messaggio video del sindaco di Gravina alla cittadinanza
Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Nomina Nuovo Vescovo, gli auguri del Sindaco Lagreca Messaggio del primo cittadino a Don Giuseppe Russo
Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” Lagreca smorza le polemiche: “nessun problema nella maggioranza” E in mattinata il sindaco rinomina Giusy Festa nell’esecutivo
Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Il sindaco Lagreca minaccia le dimissioni Maretta all’interno della maggioranza
Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Assessore Festa, “Dimissioni per motivi personali” Per il sindaco Lagreca “non c’è nessun tipo di problema politico”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.