Fedele Lagreca
Fedele Lagreca
Politica

Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. "Grazie per la fiducia"

Larghissima vittoria al primo turno per il candidato della coalizione Rinascita

L'oculista Fedele Lagreca è il nuovo sindaco di Gravina. Larghissima la vittoria al primo turno per il candidato della coalizione "Rinascita" che chiude la contesa alla prima domenica di voto, senza necessità di ballottaggio.

Generosa la campagna elettorale degli altri tre candidati (Giacinto Lagreca, Mario Conca e Saverio Verna) ma insieme non raggiungono la quota di voti ottenuta da Fedele Lagreca.

L'ex consigliere provinciale si conferma in assoluto un campione di preferenze. Grazie alle riconosciute doti umane e professionali e alla capacità di saper fare sintesi, tanto da essere stato decisivo per creare un'ampia coalizione, Lagreca va a colpo sicuro. Sarà lui a indossare la fascia tricolore al Palazzo di Città di Gravina.

Le prime dichiarazioni del nuovo sindaco al nostro Roberto Varvara
"Ringrazio i cittadini per la fiducia, va a loro il primo ringraziamento. Manterrò fede alle promesse, m'impegnerò per la città come ho già detto più volte. La città prima di tutto.
Ringrazio tutta la mia coalizione, tutte le liste. Abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Vorrei ringraziare i miei avversari politici per la condotta della campagna elettorale, abbastanza equilibrata, senza colpi bassi. Spero di lavorare con loro, insieme, perché dopo una campagna elettorale bisogna mettersi tutti insieme al lavoro, ognuno per la propria parte".

Approfondimenti
  • Elezioni
  • Fedele Lagreca
Altri contenuti a tema
Elezioni politiche, commenti sul voto Elezioni politiche, commenti sul voto Le parole social di Italia Viva e Movimento 2050 di Gravina
Elezioni, anche a Gravina vince il centro destra Elezioni, anche a Gravina vince il centro destra Nel collegio eletti Sasso (Camera uninominale) e Sisto (Senato)
Elezioni Politiche: urne aperte fino alle 23 Elezioni Politiche: urne aperte fino alle 23 A Gravina gli elettori sono circa 37mila. Aggiornamenti su affluenza
La situazione del cimitero accende gli animi La situazione del cimitero accende gli animi Attacco della Consigliera Conca al Sindaco, che replica
Elezioni, pubblicati gli elenchi di presidenti e scrutatori Elezioni, pubblicati gli elenchi di presidenti e scrutatori Si vota il 25 settembre dalle 07,00 alle 23,00
La Farmacia territoriale tornerà a Gravina La Farmacia territoriale tornerà a Gravina Dal 12 settembre all’ospedale della Murgia. Poi al vecchio nosocomio (lavori in corso)
Elezioni Politiche, i candidati dei collegi Elezioni Politiche, i candidati dei collegi Liste e partiti che concorrono per i seggi in Parlamento
Basket inclusivo, a Gravina si torna a giocare dopo tre anni Basket inclusivo, a Gravina si torna a giocare dopo tre anni Incontro a Palazzo di Città per affrontare la vicenda
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.