carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Ennesima incursione nella notte di due bande di ladri

Messi in fuga dai carabinieri

Nottata da dimenticare per due distinte bande di ladri che la scorsa notte hanno fatto incursione nel centro abitato di Gravina e poi di Altamura.
A bordo di due Bmw di grossa cilindrata e a volto coperto sono entrati nel centro abitato di Gravina decisi a colpire alcune attività commerciali. Per fortuna sono stati intercettati da due distante pattuglie dei Carabinieri che si sono lanciati in un inseguimento per tentare di fermare i ladri.

Un inseguimento che si è prolungato ben oltre il territorio di Gravina e Altamura e durante il quale i malviventi non hanno esitato a lanciare grossi chiodi contro le macchine dei carabinieri.
Per fortuna nessun ferito ma i ladri, esperti del territorio e grazie alle macchine in loro possesso, sono riusciti a dileguarsi.

Intanto continuano anche oggi le operazioni di controllo straordinario di tutto il territorio di Gravina e Altamura con posti di blocco all'ingresso delle città mentre ieri si è levato in volo un elicottero dei Carabinieri.
Nessun dettaglio sino ad ora è stato rivelato a favore di stampa ma dal comando dei carabinieri si limitano a dire: "Stiamo lavorando".

    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.