Droga
Droga
Cronaca

Due gravinesi arrestati per traffico di droga

Erano in possesso di oltre due chilogrammi di marijuana. In manette anche due albanesi residenti ad Altamura

Due gravinesi e due albanesi, questi ultimi residenti ad Altamura, sono stati arrestati dalla Tenenza della Guardia di Finanza di Altamura nell'ambito di un'operazione antidroga. I quattro, poco più che ventenni, sono stati trovati in possesso di oltre due chilogrammi di marijuana. Tre sono incensurati, uno, di Gravina, ha precedenti penali per traffico di sostanze stupefacenti. Erano a bordo di una Fiat Punto sulla Strada Statale 96, all'altezza dell'incrocio di Mellitto. Si dirigevano a velocità elevata verso Altamura.

I militari, dopo averli fermati, hanno notato un comportamento "sospetto", in quanto i quattro ragazzi mostravano atteggiamenti di nervosismo. Così si è deciso di perquisire l'autovettura. All'interno di un borsone, sistemato sui sedili posteriori del mezzo, nascosti da diversi capi di abbigliamento, c'erano due panetti pari ad oltre due chilogrammi di marijuana. La droga e l'autovettura sono state sequestrate.

I quattro individui, tratti in arresto, sono stati associati presso la casa circondariale di Bari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari ritengono che il notevole quantitativo di droga sequestrato fosse destinato a rifornire alcuni pusher di Comuni limitrofi.

Nell'immagine, il materiale sequestrato.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.