furto abitazione
furto abitazione
Cronaca

Due bande di ladri in città

Furti sventati nella notte grazie all'intervento delle Forze dell'ordine

Due tentativi di furto sventati grazie alla prontezza delle guardie giurate della Nuova Italpol.
La scorsa notte, poco dopo le 3, la guardia giurata in servizio presso la zona artigianale di Gravina ha notato una macchina di grossa cilindrata, forse un BmW, sostare dinanzi un'azienda di rivendita metano.
L'agente, dopo aver allertato la stazione carabinieri di Gravina, ha deciso di avvicinarsi per capire cosa stesse accadendo. Pochi istanti e il Bmw è ripartito a forte velocità.
Giunti nei pressi dell'azienda, i militari hanno trovato il sistema dall'arme divelto e i primi segnali di scasso.

E non è tutto.
Nel centro abitato, invece, un altro agente della Italpol impegnato in un altro servizio di sorveglianza si è ritrovato la strada sbarrata da due cassonetti della spazzatura. Fermatosi sul posto per allertare le Forze dell'ordine, ha visto un'altra macchina di grossa cilindrata fuggire verso la periferia del paese.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.