Droga sequestrata 16 maggio 2018
Droga sequestrata 16 maggio 2018
Cronaca

Droga in casa, manette per un giovane gravinese

L'arresto al termine di una importante indagine

È stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio un giovane gravinese di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine e pregiudicato per reati specifici.

Le manette ai polsi del giovane sono scattate al termine di complesse indagini condotte dai Carabinieri di Gravina che già da tempo lo tenevano sotto controllo. Pochi giorni fa, al termine dell'ennesimo appostamento, i militari hanno deciso di perquisire la residenza di campagna all'interno del quale sono state rinvenute diverse dosi di sostanza stupefacente.
Nello specifico sono stati ritrovati 600 grammi di hascisc già suddivisi in sei dosi, 40 grammi di cocaina, e altri 20 grammi di marjuana. Contestualmente è stato ritrovato materiale e strumenti per il confezionamento della droga insieme a due compressori risultati il provento di un furto perpetrato mesi fa ai danni di un commerciante gravinese.

Il giovane è stato arrestato mentre tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.