elezioni 1
elezioni 1
Politica

Oggi e domani si torna al voto

Seggi aperti domenica ore 8 -22 e lunedì ore 7 – 15. Spoglio in tempo reale a cura di Gravinalife

Ci siamo.
Si è chiusa venerdi', questa volta definitivamente, la campagna elettorale per i due candidati alla poltrona di sindaco, Alesio Valente e Rino Vendola.
Una maratona di appuntamenti ha visto impegnati negli ultimi giorni gli aspiranti sindaci del paese, tra presentazione dei programmi e accoglienza dei big della politica, pronti a sostenere le rispettive candidature.

I seggi saranno aperti domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.
Si vota tracciando un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato prescelto.

Il ministero dell'Interno ricorda che, poiché il turno di ballottaggio costituisce una prosecuzione delle operazioni del primo turno, potranno votare in occasione del ballottaggio stesso solo coloro che abbiano maturato il diritto di elettorato entro il giorno di domenica 6 maggio 2012, in cui ha avuto inizio la votazione del primo turno.
Tali elettori potranno partecipare al turno di ballottaggio anche se non si siano recati a esprimere il voto in occasione del primo turno.

Anche in occasione del ballottaggio Gravinalife pubblicherà i dati relativi all'affluenza alle urne, e lunedì a partire dalle 15.00 seguirà in tempo reale l'esito del voto, aggiornando costantemente la pagina.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.