corrigravina01
corrigravina01
Eventi e cultura

Decima edizione di” Ragazzi in Corsa”

L’Associazione Polisportiva dilettantistica“Salvatore Gramegna” organizza. Ragazzi di scuole elementari e medie sono invitati a partecipare

Gravina torna per il decimo anno protagonista di una importante gara podistica riservata ai ragazzi delle scuole elementari e medie di tutta la provincia di Bari e dei paesi limitrofi. Visto il successo degli anni passati, più di 700 ragazzi iscritti nelloa precedente edizione, l'Associazione Polisportiva Dilettantistica Gravinese "Salvatore Gramegna, ripropone la gara, a fronte dell'importanza dello sport per i più piuccoli.
La distanza del percorso cittadino sarà di circa 500 metri. L'arrivo e la partenza della gara avrà luogo in C.so Vitt. Emanuele ( nei pressi della Scuola primaria
S.G.Bosco). Il ritrovo degli alunni/atleti è previsto alle ore 9,00 e la partenza della prima gara alle ore 9.30.
La quota di iscrizione è di € 2,00 e comprende un biglietto della "Lotteria dello Sport"; gli alunni/atleti possono partecipare previa autorizzazione dei genitori e solo se in condizioni di buona salute (è richiesto un certificato medico per la pratica sportiva di tipo non agonistico o l'autocertificazione del tutore del minore).

Le iscrizioni devono pervenire al Comitato Organizzatore entro e non oltre le ore 19,00 del giorno 01 Ottobre presso Via Matteotti, 48 dalle ore 17,00 alle ore 21,00. Saranno premiati, con coppe, i primi 5 atleti/e di ogni categoria ( maschile/femminile). La Scuola Primaria e Secondaria che aderirà con un maggior numero di partecipanti, indipendentemente dai risultati conseguiti, sarà premiata con coppe e/o targhe.
Per qualsiasi informazione per iscrizioni ed altro, contattare i seguenti numeri di telefono: 329 9864190 - 333 9485614 - 335 473073 - 329 8109227
  • Associazione Polisportiva "Salvatore Gramegna"
  • Ragazzi in corsa
Altri contenuti a tema
Riprende GravinaSport Riprende GravinaSport Ragazzi in corsa... al via
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.