Danneggiamento
Danneggiamento
Cronaca

Danneggiamenti allo stadio, denunciato anche un altro uomo

Per ricettazione. In casa aveva il televisore sottratto alla Fbc

Sono due le persone denunciate dalla Polizia di Stato a seguito delle indagini partite a ridosso del Ferragosto per scoprire gli autori dei danneggiamenti e dei furti avvenuti nell'area fiera.

Oltre al giovane ventenne ritenuto l'autore materiale dell'incursione che ha provocato danni per decine di migliaia di euro allo stadio comunale e nell'area fiera, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un quarantenne, già noto alle forte dell'ordine, per ricettazione.

Il materiale sottratto agli edifici pubblici, tra cui l'ottone ricavato dalla rubinetteria dei bagni e il televisore sottratto dalla sala stampa della Fbc Gravina, sono stati ritrovati a casa dell'uomo. Probabilmente destinati al mercato nero.

All'uomo gli agenti della Polizia sono arrivati grazie alle attività di indagine. Secondo la ricostruzione il ventenne si sarebbe prestato al saccheggio per ricavarne pochi euro utili a vivere.
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.