elicottero vigili del fuoco
elicottero vigili del fuoco
Cronaca

Corpo senza vita trovato nella gravina

Sono in corso le attività di recupero e le indagini

Un corpo senza vita è stato trovato in una zona impervia della gravina. Non si esclude alcuna ipotesi, nemmeno quella di un possibile suicidio.

A breve inizieranno le attività di recupero con un elicottero dei Vigili del fuoco. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Anche la Polizia locale è stata allertata.

E' il secondo caso in pochi giorni dopo l'episodio della donna che nei giorni scorsi è stata trovata ferita nella gravina ed è stata recuperata dai soccorritori. Secondo molti cittadini si pone, dunque, un'esigenza di controllo o di maggiore protezione.

AGGIORNAMENTI
Identificata la vittima: è un giovane di Gravina di 23 anni.

Si ribadisce che ci sono indagini in corso per stabilire ciò che sia accaduto. Viene valutata anche l'ipotesi del gesto estremo che è motivata dal luogo del rinvenimento del corpo, trovato ai piedi del ponte acquedotto, nel torrente. Per avere certezze, ad ogni modo, occorre attendere la conclusione degli accertamenti del caso poiché il campo delle ipotesi viene lasciato aperto. Perché si valutano anche la caduta accidentale o il malore.

A denunciare la scomparsa è stata la famiglia questa mattina ai Carabinieri. Poi la triste scoperta.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.