squadre cinofile polizia
squadre cinofile polizia
Cronaca

Controlli antidroga nelle scuole

Sequestrati dosi di hascisc e marjuana

Sono in corso da giorni controlli a tappeto disposti dalla Prefettura di Bari nell'ambito degli interventi di prevenzione e repressione dei reati.

Controlli che hanno riguardato anche le scuole cittadine, soprattutto gli istituti di secondo grado, dove gli agenti del Commissariato di Gravina sono arrivati in compagnia delle squadre cinofile di Modugno.
Ispezioni che si ripetono per cercare di scoraggiare il consumo di droghe e soprattutto di allontanare i ragazzi dagli ambienti dello spaccio.
Nell'ambito dei controlli alcuni ragazzini sono stati sorpresi con alcuni quantitativi di stupefacente. In totale sono stati sequestrati 13 grammi di hascisc e alcuni grammi di marjuana.
Per i giovani, alcuni ancora minorenni, sono scattate le segnalazioni ai tribunali competenti oltre che la denuncia per illecito amministrativo.

E sempre nell'ambito della lotta allo spaccio è stato recentemente arrestato su disposizione della Magistratura un giovane gravinese accusato di uso e spaccio di stupefacenti.
L'attività delle Forze dell'ordine continuerà anche nelle prossime settimane.




    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.